homehardwaresoftwaremobilehi-fi>games<networkphotoforum

Racing Simulation Three: ora a soli 6,90 euro nella linea “I Bestseller” di Microforum.

di Michelangelo Pisu
20 Gennaio 2006


Prosegue la strategia del “meglio a meno” di Microforum con l’aggiunta alla serie I Bestseller del gioco Racing Simulation Three di Ubisoft.

Categorie Articoli
> Prove
> Attualità
> Approfondimenti
> Interviste
Altro su HIRC
> Segnalaci una notizia
> Advertising
> Forum
Ultime dal forum
Visualizza HIRC del
//
Racing Simulation Three
Prosegue la strategia del “meglio a meno” di Microforum con l’aggiunta alla serie I Bestseller del gioco Racing Simulation Three di Ubisoft. A soli 6,90 euro è possibile acquistare un videogioco di elevata qualità e tutt’ora di grande interesse per gli appassionati delle corse di Formula 1.


Racing Simulation Three è stato rilasciato a fine del 2002 come evoluzione della serie di simulatori di guida di Ubisoft e il suo contenuto innovativo ha immediatamente attirato l’attenzione degli appassionati.


Rispetto ad un normale gioco di corse in Formula 1, RS3 dedicava infatti una parte sostanziale agli aspetti di preparazione della macchina, offrendo una nuova dimensione alla simulazione.


Nella sostanza, con RS3 la simulazione arriva ad un nuovo livello: una elevata fedeltà nei circuiti e, soprattutto, la possibilità di influenzare in modo concreto e fedele il comportamento delle vetture in base alle modifiche effettuate al motore, all’assetto e agli altri parametri che anche nella realtà determinano le prestazioni in pista.


Il gioco non utilizza la grafica ufficiale della Formula 1 per sponsor e marchi, ma l’utente può personalizzare ogni elemento per creare una vettura che rispecchia la sua personalità e le sue aspirazioni.


Le sei modalità di gioco vanno dalla “scuola guida” fino alle competizioni multiplayer e RS3 dispone anche di un sofisticato sistema di intelligenza artificiale che guida le altre vetture durante le gare contro il computer.


Per funzionare, RS3 richiede Windows 95, 98, Me, 2000 o XP, un Pentium II 400 MHz o equivalente, 100MB di spazio su disco, 128MB RAM, una scheda grafica compatibile almeno DX7 con 16MB di RAM, lettore CD-ROM 10x, scheda audio compatibile DX7; è consigliata la stampante per stampare il manuale utente. La modalità multiplayer usa lo split screen o richiede due PC in rete.




Vuoi segnalarci una tua notizia? Clicca qui!
> Notizie correlate
Core 2 Extreme QX6850 a -20° per Overskill

Lara Croft sbarca sulle piattaforme Nintendo

Rayman 2 – The Great Escape a 6,90 euro nella collana “I Bestseller” di Microforum.

Ufficiale: Playstation 3 il 17 novembre

Nintendo Revolution sarà Wii

Project Zero 3: The Tormented.

Comments
Google
Annunci
Prove
Passione Calcio 2005-2006
Review Xbox: GTA San Andreas… ed è già battaglia.
Saitek X52: ready for takeoff
Xbox Review, Jade Empire
Splinter Cell Chaos Theory: 4 anni di sfida
Xbox Review, Doom 3
PC, Space Hack Review
PS2, Devil May Cry 3: Dante's Awakening
PS2, Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Saitek Cyborg Evo Wireless
Approfondimenti
Xbox 360: Le Killer Apps presentate all'E3
Nintendo GameCube, Resident Evil 4
Banca dati tutelata ai sensi della legge sul diritto d'autore,vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sitosenza esplicita autorizzazione del webmaster. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'. Copyright © 1999-2006 Antonio Trapanese.Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.
Design by Sauro Spagnol.