homehardwaresoftwaremobilehi-fi>games<networkphotoforum

Project Zero 3: The Tormented.

di Michelangelo Pisu
09 Dicembre 2005


Sconfiggi gli incubi di Rei Kurosawa e scopri i terrificanti misteri della ‘Casa del Sonno’ nel terrificante terzo capitolo della celeberrima serie horror.

Categorie Articoli
> Prove
> Attualità
> Approfondimenti
> Interviste
Altro su HIRC
> Segnalaci una notizia
> Advertising
> Forum
Ultime dal forum
Visualizza HIRC del
//
Project Zero 3
Take-Two Interactive Software, Inc. e Tecmo, Ltd. annunciano di aver stipulato un accordo per la pubblicazione di Project Zero 3: The Tormented, il terzo capitolo della saga horror sviluppato da Tecmo per PlayStation 2. Il gioco è attualmente previsto in uscita per il 24 febbraio 2006.


Project Zero 3: The Tormented proietta il giocatore nella vita tormentata di un nuovo personaggio, Rei Kurosawa, una giovane donna vittima di una maledizione e tormentata da sogni che cancellano la linea di demarcazione fra realtà e incubo.


Perseguitata dalla visione del suo defunto fidanzato, Rei è scioccata dalla scoperta di un misterioso tatuaggio comparso sul suo corpo, che si ingrandisce giorno dopo giorno. Da dove viene? Cosa significa? Per scoprire la verità i giocatori dovranno affrontare un viaggio all’interno di uno dei più spaventosi videogiochi mai creati.


L’avventura contiene tre personaggi giocabili, ciascuno con abilità speciali, che devono essere utilizzate per completare ciascuna terrificante missione. La trama intricata e il continuo passaggio fra realtà e incubo creano un senso di paura e disagio mai sperimentato prima in un videogioco. I nuovi fantasmi evoluti rendono la lotta ancora più spaventosa, con spettri che assumono sembianze ancora più raccapriccianti davanti agli occhi dei giocatori.


Rei dovrà sconfiggere la maledizione che la affligge, utilizzando la magica Camera Oscura per combattere gli spiriti e per risolvere il mistero del tatuaggio. Ad aiutarla c’è Kei Amakura, una giovane giornalista che la assiste nel ricomporre il puzzle della spettrale ‘Casa del Sonno’. I fan del primo Project Zero saranno felici di assistere al ritorno di Miku come personaggio giocabile e potranno scoprire nuovi particolari della sua storia.


James Ellingford, International Managing Director di Take-Two Interactive Software, ha dichiarato “Siamo molto felici di poter lavorare con Tecmo, uno degli sviluppatori di videogiochi più famosi e rispettati al mondo. Sono certo che i giocatori europei saranno ansiosi di poter avere Project Zero 3: The Tormented quanto lo siamo noi.”


Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.tecmogames.com/games.asp.


Vuoi segnalarci una tua notizia? Clicca qui!
> Notizie correlate
Core 2 Extreme QX6850 a -20° per Overskill

Lara Croft sbarca sulle piattaforme Nintendo

Rayman 2 – The Great Escape a 6,90 euro nella collana “I Bestseller” di Microforum.

Ufficiale: Playstation 3 il 17 novembre

Nintendo Revolution sarà Wii

Racing Simulation Three: ora a soli 6,90 euro nella linea “I Bestseller” di Microforum.

Comments
Google
Annunci
Prove
Passione Calcio 2005-2006
Review Xbox: GTA San Andreas… ed è già battaglia.
Saitek X52: ready for takeoff
Xbox Review, Jade Empire
Splinter Cell Chaos Theory: 4 anni di sfida
Xbox Review, Doom 3
PC, Space Hack Review
PS2, Devil May Cry 3: Dante's Awakening
PS2, Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Saitek Cyborg Evo Wireless
Approfondimenti
Xbox 360: Le Killer Apps presentate all'E3
Nintendo GameCube, Resident Evil 4
Banca dati tutelata ai sensi della legge sul diritto d'autore,vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sitosenza esplicita autorizzazione del webmaster. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'. Copyright © 1999-2006 Antonio Trapanese.Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.
Design by Sauro Spagnol.